• Francesco Molinaro

Dietro le quinte : Hair Business Academy

Arriva Febbraio, e con lui nuove richieste. Era una semplicissima giornata di lavoro quando all'improvviso squilla il telefono, Gianluca Caiafa, titolare del salone di bellezza Venere Parrucchieri mi da la notizia "Dobbiamo partire con l'accademia, ci serve un logo".

Non ero più nella pelle! La creazione e la progettazione di un logo che dovesse dare un volto all'intera accademia, che occasione!



Il rapporto instaurato con Gianluca e la conoscenza di Alfonso De Gregorio e Salvio Caiafa mi hanno subito permesso di poter capire a pieno la filosofia accademica. Tra confronti continui, chiamate e brain storming è nato! Si, è nato il logo accademico e tutta la sua comunicazione! Il nostro obiettivo era creare un logo che trasmettesse sicurezza, professionalità e familiarità!



Un posto in cui mettersi alla prova a livello professionale è all'ordine del giorno, la continua formazione per raggiungere i propri obiettivi aziendali e personali è l'azione principale, ecco cosa volevamo che fosse Hair Business Academy.

Oggi dopo 2 mesi l'accademia vanta più di 30 professionisti pronti a fare la svolta del proprio salone! Come ci siamo riusciti ? La risposta è semplice, ci siamo posizionati sul web e sui social! Dopo le nostre ricerche di mercato abbiamo capito che accademie di formazione stilistica e amministrazione aziendale presenti a Napoli non erano posizionate sul web, non esistevano... Perché non approfittarne ? Perché non tenersi in contatto con chi ha voglia di fare la svolta del proprio salone ?

Abbiamo colpito li dove gli altri hanno lasciato perdere e abbiamo fatto la differenza sul territorio Campano.


La condivisione ci ha portato al successo

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2018 by MolinaroDesigner